Per prima cosa, devo dire che mi è piaciuto guardarlo. Forse stava vedendo (spoiler alert !!!) il 47 Ronin del 2013 proprio l'altro giorno che ha dato alla storia un sapore un po 'stantio, comunque. È abbastanza semplice vedere che la storia segue lo stesso modello storico. Il film sembra ben diretto e tutti i personaggi sono ben bilanciati. Peyman Moaadi ha interpretato bene il ruolo dell'imperatore, ma anche Aksel Hennie ha brillato come il cattivo Gezza Mott. Soprattutto il ruolo di quest'ultimo potrebbe essere stato facilmente esagerato. Gli effetti, gli oggetti di scena e il trucco sono ben fatti, il che è un altro punto in cui film così diretti, seguendo una storia ben nota, potrebbero facilmente fallire. Abbiamo una buona azione e una storia solida non contaminata dalla trashiness ma anche senza una vera sorpresa. C'è l'eroe, Owen come Raiden, che (spoiler !!!) sembra diventare un bevitore, che è comunque uno schema che si rivela solo verso l'ultima parte del film. Anche se è ben fatto, probabilmente non è una sorpresa. Questo è un fallimento fantasy. <br/> <br/> Questo film cerca di coniugare gli archetipi eroici delle culture orientali e occidentali. L'unico attore impressionante, Morgan Freeman, che sembra incapace di dare una brutta performance, è sullo schermo troppo poco mentre lo stoico Clive Owen indugia fino al punto in cui non mi interessa davvero cosa gli succede. Il film prende in prestito l'aspetto peggiore di & quot; The Game of Thrones & quot; in quanto tutti i personaggi a cui tieni vengono uccisi e quello che davvero disprezzi vive ancora al potere. <br/> <br/> Questa è stata una perdita di tempo che alla fine mi ha lasciato l'amaro in bocca. L'unica buona parte della trama in cui i "ninja cavalieri" quotano irrompere nel palazzo del malvagio va in pezzi e poi le brave persone nobili iniziano a cadere come mosche. Ero curioso e molto interessato a guardare questo film. Innanzitutto perché in questo film il regista inaspettatamente (Kazuaki Kiriya) copre temi come l'uguaglianza, la società multiculturale, l'etnia, la razza e tutto ciò nel Medioevo. In secondo luogo perché in questo film hanno interpretato attori molto bravi come Clive Owen, Morgan Freeman, Cliff Curtis e Aksel Hennie. Tuttavia la mia curiosità, il piacere e il fascino di questo film sono andati improvvisamente. Perché!? Bene, non scriverei un saggio completo di cinque paragrafi, elencherò solo alcuni degli errori non accettati e inappropriati. <br/> 1. Genere di questo film: & quot; Azione & quot; e & quot; Avventura & quot ;; non & quot; Fantasy & quot; o & quot; Mistero & quot ;. Ovviamente non ho visto nulla che riguardasse la & quot; Storia & quot; genere ma intera concezione del film che cerca di dirci che "potrebbe essere accaduto ma purtroppo LOST & quot ;. Quindi, perché quando il Bartok (Morgan Freeman) perde il titolo, la procedura di perdita è così facile e la sua famiglia esilia così "comoda"!? <br/> 2. Certo, capisco ed è ovvio che nel Medioevo non ci sono molti beni, gioielli, ricchezza e "cose interessanti", ma perché i cavalieri bruciano tutto questo invece di portarlo nella casa di Bartok (Morgan Freeman)! ? <br/> 3. Ero così sorpreso quando ho saputo che Knight Ito (Tsuyoshi Ihara) ha spiegato a Gezza Mott (Aksel Hennie) i dettagli del codice cavalleresco di cavalleria. Scherzi a parte !? <br/> 4. Concezione di & quot; Ronin & quot; che ha fatto un piano molto intelligente e furbo, è troppo ovvio per Kazuaki Kiriya, il cui film tratta soprattutto di lealtà e argomenti senza paura. (Ho visto già & quot; 47 Ronin & quot; (Regista: Carl Rinsch) quasi un anno e mezzo) … ecc. <br/> <br/> PS: La cosa principale quando crei il film che copre un nuovo tema, è quello di non rovinarlo e creato con cliché! Non fraintendermi. È un film ok, ma c'è una forte mancanza di azione durante la maggior parte del tempo di esecuzione del film che inizia a grattugiare dopo circa un'ora. <br/> <br/> Clive Owen è una scelta di casting ragionevole come il buio e capo lunatico di un clan guerriero in cerca di vendetta per un'ingiustizia fatta al loro padrone. È una storia di vendetta dai numeri che avrebbe potuto fare abbastanza bene se alcune cose fossero state leggermente modificate. <br/> <br/> Primo fra tutti è la mancanza di qualcosa come la grinta delle sequenze d'azione (tu prendine uno all'inizio e uno alla fine, questo è il tuo lotto). Non c'è sangue, né arti tagliati o niente del genere. E 'uno scherzo puramente non disordinato che, sebbene fatto ragionevolmente bene, non ha alcun peso per la mancanza di sangue. <br/> <br/> Aggiungi l'apparente e lunga discesa nella disperazione del personaggio principale (progettato per ingannare i suoi nemici facendogli pensare che non sia una minaccia) e quello che hai sono due sequenze d'azione che terminano un set altrimenti dolorosamente pedonale per quell'ultimo pezzo d'azione. <br/> <br/> Se le scene d'azione finali erano eccezionali, io Potrei perdonare il ritmo lento del resto del film, ma la verità è che non sono niente di speciale. Workman-like è il modo migliore per descriverlo. Cose che hai visto prima in innumerevoli altri film. <br/> <br/> La resa dei conti finale tra il personaggio di Clive Owen e la sua nemesi è debole e deludente, come lo è il replay piuttosto ovvio degli eventi dall'inizio del film, con Owen in sostituzione il suo mentore Morgan Freeman e cadere sulla sua proverbiale spada per salvare i suoi uomini. <br/> <br/> Aspetta … Non ho visto questo film prima? Sì, la trama ha la maggior parte degli stessi beat di 47 Ronin, che mi sono piaciuti molto di più. <br/> <br/> Il lato positivo è che la colonna sonora è piuttosto bella, anche se un po 'travolgente a volte. Sicuramente il punto più alto del film per me, che altrimenti non è niente che non avresti mai visto prima. <br/> <br/> RIASSUNTO: Bella musica, peccato per il ritmo. Letteralmente solo due calci d'azione e il pay off per l'ultimo non è molto soddisfacente. Non è terribile, non è così bello. Per favore, per amore di Dio, non vedere questo film. Offende in tanti modi, non ci sono parole per questo. Tuttavia, alcuni che vengono in mente sono: banali, noiosi, banali, rigurgitati, tristi, pietosi e deboli. In realtà non ho mai girato un film perché era così brutto. In effetti, ho un sistema. I film migliori arrestano completamente la mia attenzione. Mentre arrestano sempre meno la mia attenzione, trovo altre distrazioni, come il vino, internet, la mia chitarra e la masturbazione. Nessuna di queste distrazioni è stata in grado di evitare di trasformare questo irreale festino. Se hai visto & quot; Il contratto & quot; con Freeman e Cusack, allora saprai di cosa sto parlando. E l'ho anche superato. Come DeNiro, Freeman sta semplicemente prendendo ciò che incontra sulla sua scrivania. Era uno dei nostri migliori attori, con la massima integrità. Non piu. Ora è una puttana d'estorsione che prende tutto ciò che può ottenere. Per quanto riguarda Clive Owen, non c'è bisogno che lui prenda degli script come questo. È uno dei nostri migliori attori, come lo è Freeman. Alla fine, è la completa, totale e totale monotonia della cosa che offende il più profondamente. Noè, Ercole, Pompei, questi erano cattivi, ma erano guardabili, usando le distrazioni di cui sopra. Questo è così contorto, così incomprensibilmente privo di passione, e così monotono, che ora devo girarmi e vomitare.
Kaulman replied
372 weeks ago