Kaulman replied

374 weeks ago

Le Avventure Di Superman > DOWNLOAD

Show Spoiler

Superman: The Animated Series mostra ancora una volta che il fulmine può colpire due volte. Grandi animazioni, storie e performance fuori campo dimostrano che Superman può sopravvivere a 60 anni e trovare ancora un pubblico in questa sarcastica era televisiva.
Finora, per la maggior parte, qualsiasi film con l'uomo d'acciaio ha mancato il bersaglio.Se si dovesse raccogliere la loro conoscenza di Superman da questi film, si dedurranno che i principali cattivi di Superman furono Lex Luther, Zod, Nuclear Man e Richard Pryor. Si ha anche la sensazione di essere una specie di dweeb e il tipo di ragazzo che quando ottiene una femmina incinta si sbarazza il pianeta. Bene, questa serie animata è stata grandiosa poiché conteneva un vasto assortimento di cattivi, un ottimo lavoro vocale di Tim Daly e storie interessanti. Mi è piaciuto guardare questa incarnazione di Superman come se fosse in realtà Superman senza essere un uomo imbattibile indistruttibile come è stato interpretato a volte. Quindi quello che non vedrete in questo film è un sacco di tempo trascorso a Smallville in crescita, una crociata per fermare missili nucleari, una strana commedia, e ancora un altro progetto di Lex che riguarda il settore immobiliare. No qui lo vedrai perdere un buon amico per il freddo Darkseid, aiutare la Lanterna Verde ad affrontare il malvagio Sinistro, e gli schemi di battaglia di Lex che lo coinvolgono creando un uomo cyborg con kryptonite nel suo petto chiamato Metallo. Quindi, basti dire che questa serie è stata molto divertente e molto meglio di quasi tutto nei film. La cosa migliore che i film hanno fatto è stata l'introduzione di Zod.
Dopo il successo di & quot; Batman: The Animated Series & quot ;, Superman, che era rimasto fuori per un po 'dalla luce verde ad eccezione di & quot; Lois & amp; Clark & ​​quot ;, finalmente ha ottenuto un colpo alla sua serie di nuovo. Questo spettacolo ha ricapitolato l'origine di Superman, ha stabilito i suoi rapporti e lo ha messo contro una varietà di personaggi - tra cui una memorabile rissa tra lui e Lobo, doppiato da Brad Garrett (che ha anche doppiato un altro personaggio, ma ho dimenticato il suo nome). <br/> < br /> Superman è stato doppiato da Tim Daly, e ha fatto anche un lavoro dannatamente bello. È un peccato che non fosse disponibile per & quot; Justice League & quot ;, poiché era decisamente superiore al suo successore, George Newbern (mi dispiace George). Dana Delany era ciò che Lois Lane di Margot Kidder DOVREBBE mai stato, ma non lo fu mai. Lo stesso vale per Clancy Brown come Lex Luther. M * A * S * H ​​alum Mike Farrell ha fornito la voce del padre di Superman's Earth. <br/> <br/> Le trame erano generalmente buone e solide come la voce (come accennato sopra), ma l'unica cosa che veramente guastò questo spettacolo fu l'animazione. Mentre non male, i personaggi, in particolare i personaggi maschili, erano troppo appariscenti. Lo stesso Superman sembrava essere stato scolpito nella roccia. Questa animazione non è male ma non è alla pari con l'animazione in & quot; Batman: The Animated Series & quot ;. Purtroppo, questo aspetto è stato mantenuto per & quot; Justice League & quot ;. <br/> <br/> Batman ha fatto apparizioni ospiti su Superman di volta in volta, persino ha fatto un film & quot; con lui, che ha portato il loro rapporto aggiornato. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, un 9 1/2 su 10.
Innanzitutto, non è eccezionale come batman o spider man, l'unica cosa positiva è l'azione con i cattivi come darkseid, brianiac, ecc. Questa azione è qualcosa che mi piacerebbe vedere nei film. La cosa che odio in questo show è super girl, sembra una prostituta e non capisco perché rovinano la serie in questo modo, e ODIO questo Supergirl perché ha rovinato la serie delle nuove avventure di Batman, e le serie non sono le stesse di BTA, questa è la ragione per cui preferisco la serie di spider man o iron man, perché in spider man quando hai visto un ragno o una spider girl? o nell'uomo di ferro una ragazza di ferro? Da nessuna parte. Questo è il motivo per cui l'uomo ragno è migliore di questo, ed è al primo posto tra i miei supereroi preferiti. Ma insisto che la serie di superman sarebbe stata meglio senza super ragazza, penso che sia il personaggio peggiore che abbia visto. Questa è la ragione per cui ho messo la serie 6 di 10.
Pensavo che la serie animata fosse grandiosa e che avesse la sensazione di Superman e soprattutto che Superman somigliasse a Superman. Grandi voci anche se preferisco George Newburn in Justice League. I migliori episodi di questo in cui le tre parti Last figlio di Krypton e gli episodi più belli del mondo. Non è buono come il Batman: Serie animata ma ancora una versione maledettamente animata di Man of Steel.

374e6bdcca
Life of a Spy online freeitalian movie dubbed in italian free download Il fuggitivo della missione impossibileComo dedos en un pu o download movie freeUltimate Spider-ManThe Capital of Intrigue movie download in mp4Katana online freePhantom: Requiem for the Phantom full movie download in italian hdDeadpool 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the A Cruiserweight Showdown full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Chennai Express
Please log in to post a reply.